Le ballerine di lap dance sono spesso, anche se non necessariamente, spogliarelliste. Questo tipo di danza prevede numerose varianti. Fra i due attori ci possono essere toccamenti reciproci, della ballerina nei riguardi dello spettatore e dello spettatore nei riguardi della ballerina.

La lap dance (dal termine inglese lap cioè “grembo”) è, nello specifico, una danza erotica, durante la quale lo spettatore, abitualmente maschile, è seduto e la ballerina si trova in contatto fisico con il di lui basso ventre (da cui il nome) o a breve distanza.

In Italia il termine è tuttavia usato anche in maniera erronea per indicare un altro tipo di danza, la pole dance, in cui la ballerina compie evoluzioni artistiche spettacolari su una pertica situata su un palco. La nostra Agenzia di Hostess Management seleziona Ballerine di Lap Dance inserendole dei migliori Night Club del Nord Italia. per questo se cerchi un lavoro in questo settore devi rivolgerti a Jamaica Music World, una tra le poche agenzie di Booking e Management a Milano che ti offre garanzie e sicurezza.